In questa sezione sono pubblicati i dati relativi agli esiti dei procedimenti di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs n. 33/2013, nonché le ulteriori informazioni di cui all’rt. 1, c.32 della L. n.190/2012.

L’art. 1, comma 32 della L. 190/2012 è stato abrogato dal nuovo codice dei contratti pubblici di cui al D.Lgs. n. 36/2023.

Per gli affidamenti sino al 31/12/2023, alla presente pagina sono disponibili per il download i file sia in formato .pdf sia in formato .xml predisposto secondo le indicazioni di ANAC.

Con l’avvio dell'integrale digitalizzazione dei contratti pubblici, a partire dal 1 gennaio 2024, tutte le fasi e le informazioni relative al ciclo di vita degli appalti sono visibili e consultabili nella Banca Dati nazionale dei Contratti pubblici (Bdncp) sul sito dell'Anac.

Il nuovo sistema si applica a tutti i contratti sottoposti alla disciplina del Codice, ossia contratti di appalto o concessione, di qualunque importo, nei settori ordinari e nei settori speciali.

La digitalizzazione dell'intero ciclo di vita di un contratto pubblico comporta che le fasi di programmazione, progettazione, pubblicazione, affidamento ed esecuzione vengano gestite mediante piattaforme di approvvigionamento digitale (Pad) certificate.

Per il pregresso, ossia per le procedure i cui CIG siano stati perfezionati entro il 31 dicembre 2023, è possibile consultare la piattaforma non certificata AppaltiLiguria

Per accedere all’elenco delle procedure gestite da IRE, attraverso la pagina di ricerca della BDNCP, dopo avere effettuato l’accesso al link sopra riportato

• nel menù a sinistra nel campo "ANNO" digitare l’anno di interesse

• nel campo "CF AMMINISTRAZIONE APPALTANTE" digitare 02264880994

• cliccare sulla voce "Applicare i filtri"

Si visualizzerà l’elenco dei CIG di IRE per l’anno richiesto e, cliccando su ogni CIG in elenco, si aprirà la scheda di dettaglio del contratto. È possibile anche filtrare per CIG (oltre che per anno e per CF della Stazione Appaltante) in modo da visionare il singolo CIG di interesse

Affidamenti sino al 31/12/2023: